Nell’ambito di una serie di iniziative finalizzate ad ottenere dai vertici dell’Amministrazione chiarezza e risposte esaustive in merito alle problematiche del corpo ispettivo, è indetta per il giorno 11.1.2018 l’assemblea di tutti i funzionari ispettivi.
Tale assemblea, convocata per l’intera giornata, si terrà presso la D.G. sala A. Moro e avrà inizio a partire dalle ore 10.30 e formerà sicuramente anche un momento di supporto e di pressione, al successivo incontro che tutte le OO.SS avranno con i vertici dell’ Amm.ne già fissato per la stessa data alle ore 15.30.
Tenuto conto della particolare, specifica e gravosa situazione che sta attraversando il nostro corpo ispettivo, si invitano tutte le OO.SS., al fine di evitare inutili e dannose dispersioni, a valutare l’opportunità di concentrare nella suddetta giornata ogni altra iniziativa di carattere assembleare. Laddove l’esito dell’incontro dovesse rivelarsi insoddisfacente, questa O.S. attiverà da subito ulteriori iniziative di protesta nei tempi e nelle forme che riterrà necessarie per arrivare a risoluzione di una situazione così incresciosa, incerta e confusa che i nostri lavoratori stanno vivendo ormai da tempo sulla loro pelle.
IL COORDINATORE GENERALE
UILPA-INPS
(Sergio CERVO)