LA UILPA INPS PRESENTA LA NUOVA CONVENZIONE LEGALE VALIDA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CON LO STUDIO PISTILLI REHO E ASSOCIATI

Per gli iscritti UILPA INPS, lo Studio Legale Pistilli Reho & Associati presta in convenzione la propria attività di consulenza, rappresentanza e difesa in tutte le tematiche inerenti il diritto del lavoro e previdenza (procedimenti disciplinari, cause di servizio, infortuni sul lavoro, revoca o riconoscimenti di indennità assistenziali o previdenziali, trasferimenti, differenze retributive ed indennità, demansionamento o espletamento di mansioni superiori, violazione di normative UE, sicurezza del lavoro, ecc...).

Lo Studio Legale Pistilli Reho & Associati ha sede in ROMA, Via NAZARIO SAURO 16 TEL. 0761325703 (CENTRALINO UNICO NAZIONALE) Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’attività di consulenza è completamente gratuita.

Per le attività di rappresentanza e difesa in giudizi in materia di lavoro e previdenza, i compensi professionali saranno versati soltanto in caso di esito positivo in misura predeterminata al momento del conferimento dell’incarico.

Per gli iscritti UILPA INPS, lo Studio Legale Pistilli Reho & Associati riserverà condizioni in convenzione anche per questioni estranee al diritto del lavoro, prestando consulenza gratuita.

LA UILPA INPS TUTELA I LAVORATORI IN OGNI SITUAZIONE.

NEI RICORSI DEI LAVORATORI CHE ABBIANO SUBITO INGIUSTA REVOCA DELL’ASSEGNO D’INVALIDITA’ E’ PREVISTA ANCHE L’ASSISTENZA COMPLETA E CONVENZIONATA DI UN MEDICO PERITO DI PARTE.

PER OGNI INFORMAZIONE

MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TELEFONO: 3457993581

Seguici anche su twitter e su facebook