Stampa

Cortile

Le Assemblee Unitarie di Roma Amba Aradam e Casilino, di Frosinone, di Latina, di Viterbo e l’ultima, grandissima, nella sala Aldo Moro della Direzione Generale, hanno dato il giusto, formidabile spessore alla VERTENZA INCENTIVO 2016 intrapresa da queste OO.SS. Regionali del Lazio al fianco delle lavoratrici e lavoratori.

Straordinaria e compatta ieri, la partecipazione di TUTTE le strutture di Roma, della Direzione Generale e del Lazio, solidali tra di loro in questa rivendicazione, con i colleghi arrivati a via Ciro il Grande con diversi pullman e ogni altro mezzo di trasporto.

Vista la massiccia mobilitazione, il Direttore Generale ha ricevuto una delegazione, in un incontro ricco di contenuti e proposte, durante il quale è stato rinnovato alla sua attenzione, tutto il disagio rappresentato dai lavoratori e la forte richiesta di cambiare questo sistema di misurazione diventato ormai oltremodo penalizzante.

Al termine dell’Assemblea odierna abbiamo inoltrato ai Coordinamenti Nazionali la nota allegata.

La VERTENZA INCENTIVO 2016 è stata portata avanti con forza, nella riunione pomeridiana del tavolo politico, dai COORDINAMENTI NAZIONALI CGIL CISL UIL dell’INPS, che hanno sospeso ogni altra trattativa in corso con l’amministrazione.

La riunione è stata aggiornata a venerdì prossimo, 6 maggio, alle ore 10, con un solo Ordine del Giorno: INCENTIVO 2016.

Vi terremo informati degli sviluppi della vertenza.

Roma, 4 maggio 2016

FP CGIL/INPS Lazio
Massimiliano RUGGIERO

CISL FP/INPS Lazio
Alessandro ANSUISI

UIL PA/INPS Lazio
Tonino ALBERINI