Anche quest’anno il nostro Centro Servizi offrirà gratuitamente agli iscritti UILPA l’assistenza fiscale relativamente ai Modelli 730-2021, in collaborazione con il Caf Uilpa Nazionale

La sede Uilpa di Roma e Lazio si è appena trasferita all’indirizzo di Via Sicilia,141 – Roma.

Atteso, però, il perdurare dell’emergenza sanitaria, il servizio di raccolta dovrà essere gestito con modalità da remoto.

I documenti, corredati così come da indicazioni di seguito riportate, dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica:

nell’oggetto il cognome, il nome ed il Ministero, l’Ente o l’Azienda di appartenenza.

Unitamente alla Certificazione Unica 2021 ed alla documentazione relativa agli oneri detraibili, dovranno essere inviati anche i seguenti moduli debitamente compilati e firmati fronte/retro, corredati di un documento d’Identità in corso di validità:

1. Delega acquisizione precompilata - pdf editabile- (in caso di dichiarazione congiunta devono essere compilate e firmate due deleghe una per il dichiarante ed una per il coniuge) + documento identità fronte/retro
2. Consenso per privacy
3. Dichiarazione Familiari a carico ed immobili
4. 730-1 pdf editabile (scelta 8,5 e 2 x1000 – firmare nella casella relativa alla scelta effettuata)
5. 730-2 editabile
6. Autocertificazione condizioni soggettive- pdf editabile

In allegato, oltre ai moduli da compilare, troverete l’elenco della documentazione necessaria alla presentazione del Modello 730-2021.

Al fine di garantire una corretta ed ordinata ricezione delle email, vi preghiamo di scansionare la documentazione raggruppandola per tipologia, es. (un file contenente la delega per accesso alla precompilata, un file contenente la Certificazione Unica, un file contenente spese sanitarie, un file contenente oneri pluriennali etc), accertandovi che la stessa risulti perfettamente leggibile.Confidiamo che i responsabili di Coordinamento e di posto di lavoro, avranno cura di verificare la correttezza degli adempimenti, e di dare assistenza ai colleghi per quanto possibile.