Il 23 marzo 2017 i lavoratori del Lazio, di Roma e della direzione generale hanno letteralmente invaso la sede di via Ciro Il Grande a Roma per sostenere la UILPA INPS nella richiesta di azzeramento dell’attuale, inaffidabile sistema di pianificazione e controllo.

Il coordinatore generale UILPA INPS Sergio Cervo ha detto basta all’immobilismo dell’istituto e ha lanciato la campagna di lotta e di risultati.

Parte da roma, per toccare tutte le sedi inps d’italia, l’azione della UILPA INPS per cambiare il sistema e garantire ai lavoratori il 100% dell’incentivo 2016.

La UILPA INPS lotta per ottenere il pagamento ad aprile, per intero e per tutte le sedi!

Il 28 marzo 2017 i titolari di posizione organizzativa del Lazio, di Roma e della Direzione Generale hanno partecipato in massa all’assemblea UILPA dove sono state analizzate le crescenti difficoltà e responsabilità in capo ai titolari di posizione organizzativa

Una assemblea propositiva, con moltissimi interventi e proposte: criteri per l’attribuzione delle p.o., conferimento, durata degli incarichi, interim, ottimizzatori nelle agenzie territoriali, dimissioni, indennità, ecc.

Tantissime le idee scaturite dall’assemblea, che si e’ aggiornata, in attesa della convocazione del tavolo nazionale sulle posizioni organizzative.

LA UILPA INPS IN LOTTA PER OTTENERE RISULTATI !!!

 

 

Cordiali saluti

Il Segretario UILPA di ROMA e del LAZIO

Tonino Alberini